Calendario delle Attività!

Evento da non perdere!

Purificazione alle Terme - Mantra e Misticismo Andino

Purificazione alle Terme Mantra e Misticismo Andino Sabato e Domenica  11 e 12 Maggio 2018 Bagni di San Filippo inizio previsto...

sabato 18 novembre 2017

Cerchio di Mantra Yoga - 10 Febbraio 2018

Cerchio di Mantra Yoga

Om Aum e Humming, Differenze e Usi


Sabato 10 Febbraio 2018
presso il "Centro Olistico Vidya ASD"
Viale di Casabianca 20, Fermo
dalle 10.00 alle 12.00

Posti Limitati

Contributo di partecipazione: 25 euro
Per chi prenota entro il 5 Febbraio è prevista un'agevolazione sul contributo
Info e Prenotazioni: 
Telefono - 3388090046 // Mail - centroolisticovidya@gmail.com


Segui l'evento su Facebook



Seminario esperienziale per approfondire le differenze tra i Mantra Om e Aum, l'Humming e come usarli nella meditazione.

Attraverso il Canto e la Respirazione, possiamo imparare a Massaggiarci col Suono, portando Benessere, Rilassamento, Armonia e Pace nel corpo e nella Vita.
Questo perché il Suono ha un forte potere di pulizia sui corpi sottili, lava via blocchi energetici, congestioni praniche, residui energetici di traumi emotivi e psichici, e altro.

La classe è pensata per essere fruibile sia ai principianti che si approcciano per la prima volta alla meditazione attraverso il Canto dei Mantra, sia è di nutrimento per chi segue già un percorso e vuole approfondire le tecniche relative al Mantra Yoga.

Programma:

- Esercizi di stretching del diaframma
- Studio della Vocalità (Casse di Risonanza e Direzionabilità del Suono)
- Approfondimenti sull'importanza del Silenzio che segue il Canto
- Studio e pratica dell'Humming per far vibrare l'intero corpo
- Piccola pausa per condividere esperienze e impressioni
- Studio dell'Om e dell'Aum
- Esercizio fisico di preparazione
- Pratica dei vari modi di cantare l'Om/Aum
- Rilascio delle Energie in eccesso benedicendo Madre Terra

* * * * * * *

Biografia del Facilitatore:

Filippo Bianca 

Nato nel segno dei Pesci, col Sole congiunto a Venere, e Mercurio a completare lo stellium, è sin da piccolo immerso nella musica.
L'estrema sensibilità inizialmente lo porta a chiudersi, ma grazie alla musica, al canto e al Percorso Spirituale riesce a comprendersi meglio, aprirsi e ad usare questa sensibilità mettendola al servizio per "l'altro".

Associate Pranic Healer riconosciuto ASI dal 2014, Arhatic yogi, cantante e amante del canto come strumento terapeutico e meditativo. 
Ha studiato pianoforte con Gaia Possenti, Canto con Jacqueline Ferry e Sergio Bassi. Continuano i suoi studi sulla Vita attraverso il percorso spirituale del Pranic Healing e dell’Arhatic Yoga, e spaziando su vari terreni: dalla Teosofia alla Medicina Tradizionale Cinese, all’Astrologia, alla cultura Veda e il canto Vedico, alle conoscenze Sufi relative al suono e al canto, dallo Sciamanesimo e il Misticismo Andino all'Ermetismo, dai Beat Bineurali al Mantra Yoga, cercando Armonia tra le Antiche Discipline.

Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento